Relax

Home / Relax

Trattamento SPA

Questo è un trattamento massaggio peeling con pediluvio.

Lasciatevi coccolare con gli olii essenziali ed un peeling con il fantastico sale Hymalayano massaggiato lentamente.

Il pediluvio con olii essenziali è il preludio del trattamento relax.

Il sale Hymalayano povero di cloruro di sodio, è ricco di sali minerali e ferro. Depositato migliaia di anni fa è incontaminato e non trattato.

Massaggio Lomi Lomi

Il massaggio lomi lomi è un massaggio olistico, che coinvolge la persona in modo complessivo, anima, mente e corpo. Lomi lomi in hawaiano significa massaggiare, precisamente formare onde.
La sua origine è antichissima, trae ispirazione dal massaggio ka huna, uno stile di massaggio ritmico tipico delle Hawaii che consente di massaggiare l’intero corpo con un solo movimento.

Massaggio Classico

Questo tipo di massaggio deriva alle diverse metodologie antistress che abbiamo oggi a disposizione e rappresenta una delle più efficaci e veloci tecniche per stimolare le potenzialità di auto-ristabilimento dell’armonia e dell’equilibrio psico-fisico-emozionale dell’organismo, riducendo ed eliminando lo stress e favorendo in tal modo il recupero di energia e vitalità.

Linfodrenaggio

Il linfodrenaggio è una forma di massaggio leggero e delicato che favorisce il flusso linfatico. Si basa su movimenti blandi, ritmici e costanti, con una pressione molto morbida.
È molto piacevole e, già dopo due o tre sedute, il paziente può avvertirne i benefici.

Decontratturante schiena

Si lavora dalla zona lombare a quella cervicale.
Il massaggio decontratturante alla schiena può essere molto utile ad alleviare il dolore legato alle contratture muscolari ed è localizzato in una zona ben precisa.
L’obiettivo dell’intervento è quello di cercare di riportare il tono dei muscoli a un livello normale, trattando la contrattura con manovre specifiche come pressioni e sfregamenti.

Massaggio posturale (DISPONIBILE nel 2017)

Il trattamento posturale si basa sulla manipolazione delle fasce, queste sono dei tessuti sensibili al calore e alla trazione prolungata.
Questa due cose provocate manualmente ( sfregamento e trazione ) plasmano la fascia ridandogli forma e lunghezza quando questa è in retrazione.
Tutto il trattamento si basa sull’osservazione e sulla manipolazione fasciale.